Approfitta delle opportunità che ABC SOLUTIONS
mette a disposizione per coloro che sono interessati a sostituire il proprio Gestionale.
Supervalutazione del tuo usato; Possibilità di trasferimento delle anagrafiche Clienti, Fornitori ed Articoli; Servizio di Assistenza qualificato. Questi sono solo alcuni dei vantaggi che Picam7 può fornirti.
Picam7 - La soluzione per l'azienda
Picam7 fornisce gli strumenti più flessibili ed efficaci per una gestione aziendale di sicuro successo, dall'area amministrativa, alla gestione del magazzino, degli acquisti, delle vendite, della produzione completamente integrati fra loro per fornire le informazioni in tempo reale. Picam7 è un applicativo gestionale realizzato nell'ambiente grafico e user-friendly di MS-WINDOWS, che, offrendo all'azienda il vantaggio competitivo delle nuove tecnologie, assicura la massima efficienza, migliora i processi decisionali, diffonde le informazioni, tutti requisiti indispensabili per il ritorno degli investimenti e l'incremento dei profitti.
Picam7 offre le seguenti potenzialità:
- Gestione Multiaziendale,Multiregistro, Multibollettario, Multideposito.
- Gestione Ciclo Attivo e Passivo (Preventivi, Ordini, Ddt, Fatture)
- Gestione del Magazzino, della produzione, e della distinta base su n Livelli
- Gestione della Contabilità, partita doppia, Semplificata, IVA per Cassa
- Gestione Effetti e Scadenze Ciclo Attivo e Passivo
- Gestione Fatture Elettroniche PA e B2B
- Gestione dei Cespiti Ammortizzabili
- Gestione del Bilancio 4 Normativa CEE
- Gestione Taglie e Colori
- Gestione Tessera Sanitaria
- Collegamento con Registratori di Cassa e Stampanti Fiscali
- Gestione Statistiche Ciclo Attivo e Passivo (Ordini, Ddt, Fatture)
- Gestione E-commerce
- Gestione Tentata Vendita
- Gestione Commesse, Lotti, Seriali
- Gestione calcolo Ecocontributi RAEE, Ecopneus, PFU, COBAT
- Gestione Cantine Vinicole
- Gestione Fitosanitari
- Gestione di Contratti Periodici, Interventi di Manutenzione, etc..
- Gestione Backup in CLOUD (ottimo per contrastare il problema Cryptolocker)
- Menu Utente personalizzabile per ogni singolo utente
- Interfacciabile con prodotti MS-OFFICE
- Base Dati disponibili: SQL SERVER, Faircom C-TREE
Picam7 Retail - La soluzione per il negozio
Picam7 Retail è caratterizzato da un menù di avvio ottimizzato per i monitor Touch-Screen. Il pacchetto è stato studiato per i negozi
e comprende oltre ai programmi di fatturazione, bollettazione, ordini e magazzino anche il collegamento del registratore di cassa e
della vendita al banco Touch-Screen.
Picam7 Retail offre le seguenti potenzialità:
- Gestione Vendita al Banco Touch-Screen
- Gestione Taglie e Colori
- Gestione Acquisti e Vendite (Preventivi, Ordini, D.d.T., Fatture)
- Gestione del Magazzino, carichi e scarichi
- Collegamento con Registratori di Cassa e Lettori di Codici a Barre;
- Gestione Effetti e Scadenze (Clienti e Fornitori)
- Analisi Vendite e Acquisti
Per informazioni potete contattare anche il numero
0547 1869650 oppure inviare una e-mail a
picam@picam.it